Una federazione di direttori di coro ci ha richiesto di elaborare un lavoro sinergico che abbracciasse sito web, social, grafiche coordinate ed eventi. Abbiamo inoltre realizzato un trailer che raccontasse e presentasse tutti i membri della federazione internazionale.
Per tutti gli eventi organizzati dalla federazione di direttori, i volantini, i roll up e la cartellonistica è stata realizzata dal nostro reparto grafico.
Alcuni direttori hanno richiesto anche i bigliettini da visita personali nel quali venisse riportata la stessa impostazione grafica del sito di ICCF e dei social.
Per le pubblicazioni social abbiamo dato libero sfogo alla fantasia e cercato di interpretare tutte le
comunicazioni, gli eventi, le dirette e i webinar che venivano organizzati dai membri di ICCF.
Li abbiamo anche seguiti come moderatori in tutte le dirette Zoom e Facebook.
Il sito web è stato realizzato in WordPress affinchè comprendesse un blog, una sezione dedicata alle notizie,
ma soprattutto un gestionale per gli eventi capace di mettere in comunicazione tutti i direttori di coro che provenivano da
diverse parti del mondo e quindi con differenti fusi orari.
Un discorso a parte è stato fatto per l’area riservata a cui potessero accedere solo i membri della federazione per comunicare
tra di loro e realizzare profili personali con breve bio e foto profilo.
Pixsmart è una Digital Media Agency giovane e dinamica con sede a Roma, sempre attenta alle novità e tendenze nel Digital Marketing.
© 2025. Tutti i diritti riservati – Centro Privacy.