Concept Travel Differently

Una società che gestisce case vacanze su Roma ha richiesto il nostro supporto per la realizzazione del logo e la gestione dei canali social.
Abbiamo elaborato un documento strategico e ci siamo concentrati sull’aspetto grafico, focus su cui il cliente richiedeva molta dedizione. 

GRAPHIC DESIGN

Abbiamo rimodernato e aggiornato l’immagine del brand cercando tra le tantissime proposte di logo, quella che più rispecchiasse i gusti delle clienti.
Affezionate ad un font e uno stile grafico ben preciso, ci hanno approvato questo logo del quale abbiamo studiate delle varianti colore sulla base di una palette cromatica scelta e approvata da loro.

SOCIAL MEDIA

A partire dal piano strategico progettato per loro abbiamo curato le loro pagine social con un calendario ricco di contenuti. Tutti i mesi abbiamo fornito, su una cartella condivisa, foto, caroselli, video e post con i rispettivi copy (ossia i testi che avrebbero accompagnato i contenuti sui social) per ricevere la loro approvazione e apportare modifiche laddove fosse richiesto.

PHOTO SHOOTING

Per raccontare della loro realtà, dei loro servizi e del loro concetto di travel differently,  abbiamo orgnizzato un photoshooting con i nostri operatori. 
Video professionali in 4K, foto professionali e contenuti social, sono stati elaborati nella giornata del photoshooting.